adidas la trainer



adidas la trainer

Postby Lewis Pigou » 13 Dec 2018, 11:06

L'Ultra Boost 3.0 continua a cadere in innumerevoli combinazioni adidas la trainer di colori, ora diamo un'occhiata a una coppia imminente per le donne che amano un po 'di Boost. Guardando a questo Ultra Boost 3.0 vediamo che la scarpa è composta da una tomaia Primeknit che combina Grigio Quattro con accenti Trace Pink. Ulteriori colpi di grigio possono essere visti sulla fodera interna, sui lacci, sul tallone, sulla gabbia traslucida e sulla suola in gomma Continental. Un'intersuola Boost bianca completa l'aspetto di questa coppia pulita di Ultra Boosts. Guarda questo Ultra Boost 3.0 per arrivare a determinati rivenditori adidas a luglio. Il prezzo al dettaglio sarà $ 180.

Una nuova colorazione adidas Ultra Boost Uncaged che è riuscita a volare sotto il radar è questa nuovissima colorazione White and Navy che vedi sopra. Disponibile per l'acquisto ora, diamo uno sguardo più da vicino. L'adidas Ultra Boost Uncaged viene vestito con una tomaia Primeknit completa realizzata con una combinazione di colori Bianco e Blu. Anche venendo allo stesso modo e sono i pizzi bicolore. Il colletto calzino arriva in bianco, così come adidas los angeles il tallone e l'intersuola in gomma / intersuola in gomma. Un look molto pulito e semplice per l'estate, prendi un paio di questi da selezionati rivenditori oggi al prezzo di vendita di $ 180.

Il mese scorso è stato riferito che un adidas Yeezy Boost 350 V2 Beluga 2.0 potrebbe essere rilasciato entro la fine di quest'anno. Oggi vi portiamo la adidas donna prima immagine della prossima versione che si crede sia un campione. L'adidas Yeey Boost 350 V2 Beluga 2.0 prende ispirazione dalla colorazione di debutto della V2 con una svolta. La scarpa presenta un paio di diverse tonalità di grigio sulla tomaia Primeknt con i coraggiosi colpi di atterraggio arancione sul marchio SPLY 350 sui pannelli laterali e le cuciture sulla linguetta del tallone. Sbircia la prima immagine qui sopra e cerca la sneaker per liberare un po 'di tempo in ottobre. Resta sintonizzato su Kicks On Fire per gli aggiornamenti.

La adidas NMD XR1 è appena stata rilasciata in due colorways da uomo nuovi di zecca e, per non essere tralasciata, è disponibile anche una nuova versione femminile nella super star adidas forma di questa finitura Grigio Perla. La sua esclusiva tomaia Primeknit è semplicemente ricoperta da una miscela di tonalità di marrone e grigio che crea anche un sottile schema di glitch camo. I lacci bianchi e gli accenti più grigio chiaro sono evidenti sul sistema di ingabbiamento e gli inserti in EVA nel tallone, mentre una suola bianca Boost rifinisce il design pulito in modo piacevole. Cerca l'adidas NMD XR1 Pearl Grey da donna esclusivo in alcuni negozi adidas e online adesso a $ 150. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti e notizie aggiornate sulle sneaker.

Abbiamo visto una manciata di nuove colorazioni dell'Adidas Ultra Boost ATR Mid Oreo nelle ultime settimane e oggi aggiungiamo un'altra coppia alla lista. In programma per il rilascio di questa estate, ecco le immagini ufficiali dell'Adidas Ultra Boost ATR Mid Oreo. Anche se abbiamo già visto un paio di varianti di colore di questo nuovo modello Ultra Boost, il fatto che questa coppia sia la prima con Black Boost è ciò che davvero aiuta a differenziarlo dal resto. Il tema Rocking a Oreo, la tomaia Primeknit è disponibile in bianco e nero, così come le tre strisce e il colletto alla caviglia. Il tallone e il marchio sul tallone sono oscurati, mentre la suola in gomma è completamente in bianco. Nessuna data di rilascio concreta, ma i primi resoconti suggeriscono che vedremo l'adidas Ultra Boost ATR Mid Oreo rilasciare durante l'estate.

Introdotto all'inizio degli anni 2000, l'adidas Climacool 1 è stato rianimato lo scorso anno ed è disponibile in una adidas tubular shadow sfilza di colorways da allora. Per questa stagione, la classica sneaker è colorata in una finitura pulita di calzature bianche sulla sua tomaia traspirante composta da mesh e sintetici tonali sui pannelli laterali tramite il suo motivo a tre strisce. Evidenziando il design è una semplice suola con zecca per un design bicolore, mentre si trovano anche i pop di rosa sulle linguette del tallone. Elencati come esclusivi per le donne, cerca l'adidas Climacool 1 Easy Mint in alcuni negozi adidas selezionati e online se sei interessato. Tenetelo sempre bloccato Image su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti e notizie aggiornate sulle sneaker.
Lewis Pigou

 
Posts: 3
Joined: 13 Dec 2018, 11:03

Return to Old Hindi

Who is online

Users browsing this forum: BKI89yBlult and 0 guests

cron