puma platform



puma platform

Postby Elizabeth Hill » 03 Dec 2018, 05:55

ÿþPuma R698 puma platform 7 settembre 2009 Puma è noto per il comfort e questo R698 sembra che supporterà la rivendicazione di fama giustamente. Il rosso Ferrari runner vanta una suola Trinomic accoppiata con una tomaia in mesh / suede che abbraccerà il piede in tutti i posti giusti. Mentre imballano un pugno di prestazioni con una colorazione come questa, sicuramente saranno difficili da perdere. Puma Giant Easy Rider III 25 agosto 2009 Quello che stai guardando non è un adulto e le dimensioni GS del Puma Easy Rider III è in realtà un modello di taglia 54 della scarpa. Naturalmente nessuno indossa la taglia 54, ma Puma ha pensato di sollevare qualche sopracciglio inviando a poche persone chiave una scarpa molto grande e che impressione fa. La grande scarpa è una replica esatta di dimensioni ridotte di quella più piccola che presenta una costruzione in pelle e scamosciato e viene fornita con una chiavetta USB e una storia della scarpa. Le probabilità sono che trovare la taglia 54 sarà molto più difficile rispetto alla ricerca della taglia 9.

Puma Clyde Africa e Raps 11 agosto 2009 Il modello Puma Clyde è un pezzo senza tempo, e Puma non mostra segni di lasciarsi puma scarpe uomo alle spalle le loro uscite, dato che voi ragazzi dovreste essere alla ricerca dei pacchetti Africa e Raps Clyde, entrambi sono dovrebbe ufficialmente rilasciare questo imminente autunno. Il pacchetto Africa è composto da due paia che sfoggiano basi in pelle scura insieme a disegni colorati e accattivanti sulle linguette per allacciatura della scarpa. Il pacchetto Raps è composto da due vivaci combinazioni di colori, entrambi i puma evospeed quali presentano design macchiati vicino alla punta delle dita. Cercali adesso a Mita.

Puma Clyde Africa, 11 agosto 2009 Questa edizione limitata Puma Clyde deriva dall'ispirazione della madrepatria. Quello che altrimenti sarebbe un semplice Clyde in pelle scamosciata nera con una suola vintage, Puma ha decorato il porta pizzi con un disegno africano verde acqua. Questi saranno difficili da trovare ma sono disponibili presso i rivenditori d'oltremare.Puma Disc Blaze Days 10 ago 2009 La passione di Puma per le silhouette semplici è uscita dalla finestra quando si sono avventurati nel design di Disc Blaze. La svolta sul sistema di allacciatura è tanto non convenzionale. Qui vediamo il pacchetto di giorni fatto in due colorways. Dal sottile bianco e nero al raucious rosa, viola e giallo se queste sono le tue cose dovresti essere estasiato puma ignite limitless adesso con le opzioni disponibili. Colpisci i tuoi rivenditori locali per vedere quando puoi mettere le mani su una coppia.

Puma Clyde Africa 10-ago-2009 Il Puma Clyde è iconico per il marchio come lo shelltoe è adidas. Ciò significa che i nuovi colori vanno e vengono se si sta tentando di catturarli tutti in bocca al lupo. Qui vediamo la versione Africa della scarpa che presenta una tomaia in pelle scamosciata color oliva e una stampa geometrica africana lungo gli occhielli in pizzo. I lacci gialli abbinano la fodera per questo tributo tributo. Puma First Round Soda Pack 9 ago 2009 Il Puma First Round ci sta dando un altro round e questa volta è un doppio. L'alta sneaker da basket ha un nuovo look ispirato alla Soda per tutti coloro che hanno sete di un nuovo look. Fatto in un Lemon Lime e in una colorazione arancione, la sneaker in stile agrumato è stata avvistata al Dr Jay's per $ 80 a pop. Qual è il tuo gusto preferito?

Puma First Round Soda Pack ora disponibile 6 ago 2009 Disponibile ora presso i rivenditori Puma selezionati è il Puma Soda Pack, che consiste in due colori nella classica silhouette Puma First Round. Uno sfoggia una tomaia prevalentemente arancione con accenti blu, ed è costruito con una combinazione di pelle e vernice. Il secondo sfoggia una costruzione simile, ma produce una colorazione verde scuro con accenti verde chiaro e rosso. L'uso di colorazioni e accenti vibranti aiuta sicuramente ad attirare l'attenzione sulle scarpe, quindi non essere sorpreso se si esauriscono velocemente.

Collezione Puma Easy Rider Trek Limited Edition 14 giugno 2009 Indietro A marzo abbiamo mostrato una colorway di Puma Easy Rider, ora ne presentiamo altre due per il modello classico. Ogni scarpa ha una tomaia in pelle scamosciata e mesh e fenty puma by rihanna varia notevolmente di colore, da verdi e olive terrose, a gialli e rosa forti. Guarda le foto dopo il jump.Puma Cat 2 White / Black 11 giugno 2009 Il Puma Cat 2 prende il nome dal logo oversize di Puma cat cucito nel tallone. Le scarpe della vecchia scuola vengono iniettate con un design new age con la suola di ghiaccio / nero e il marmo come il gatto cucito nel tallone. La tomaia in pelle bianca è spezzata dai lacci in bianco e nero. L'ampia linguetta presenta la linguetta Image rossa Puma Cat. Questi sono disponibili presso selezionati rivenditori Puma.
Elizabeth Hill

 
Posts: 4
Joined: 03 Dec 2018, 05:51

Return to Baithak gana

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests