nostre teste o solo perché

nostre teste o solo perché

Postby Banning » 13 Jul 2018, 07:09

Quasi tre settimane in Australia e tre piste sono state completate. Il più recente è stato nelle splendide montagne di Nike Air Max Tn Mujer Grampian alle 7 del mattino. E c'è una lezione da trarre da questo.
Le mie scarpe da ginnastica erano impacchettate sul fondo del mio zaino quindi era una seccatura uscire perché comportava tutto il resto e più volte faccio che più la mia schifezza sembra essere riluttante a tornare nella borsa. Mi sono seduto a cena mangiando la mia seconda porzione di pasta e ho dichiarato "Potrei andare a correre al mattino". Non mi aspettavo di sentire "Verrò con te".

Quindi, data la data di esecuzione, è stato difficile colpire il pulsante snooze sapendo che un altro corridore stava allacciate le scarpe e ti stava aspettando. Così sono saltato giù dal letto e ho indossato il mio kit un po 'puzzolente che ho scavato nel profondo della mia borsa.

Tre miglia attraverso Halls Gap quando il sole era blu e l'aria Adidas Superstar Mujer frizzante che passava nessuno, ma molti Adidas Tubular Damen canguri che sembravano leggermente perplessi furono un ottimo inizio di giornata. E quando sono tornato ho rimontato la mia borsa in modo che ora i miei allenatori sono in cima. Si spera che ciò comporterà alcune altre esperienze memorabili.

è difficile motivare te stesso a correre a volte e trovare facili ostacoli tra te e la corsa. Rimuovi quante più barriere possibile, reimballando la tua borsa qualunque sia, e rendi più facile la tua corsa.

Corriamo per molte ragioni diverse: avere un bell'aspetto; stare in salute; per cancellare le nostre teste o solo perché ci piace. Non c'è ragione giusta o sbagliata per correre (tranne forse scappare da un poliziotto o dopo un gatto - non sono d'accordo con questo).

Oggi mi sono tornati in mente altri due motivi per cui le persone corrono. Ad Adelaide Adidas Zx 700 Damen oggi c'era Santa Run, una gara di beneficenza Adidas Zx 500 Womens 4K. Speriamo che molte delle persone motivate a gestirlo per gli altri continueranno a correre per loro stessi.

Non ho corso a Santa Run. Invece mi sono imbattuto in un parco e ho corso il "Sri Chinmoy Peace Mile". Questo è un "miglio misurato in modo permanente segnato per l'uso dei corridori nei nostri parchi piacevoli e pacifici".

Il percorso gira intorno al parco e al Polo della pace. Quindi c'è un altro motivo per correre: la contemplazione, la meditazione, per mostrare il tuo sostegno a una causa o per trovare la tua pace interiore. Mi sono perso mentre correvo e ho finito per correre due miglia di pace - ero troppo tranquillo, ho dimenticato dove stavo andando.
Banning

Return to New Hindi