partecipato a un viaggio



partecipato a un viaggio

Postby Banning » 17 Apr 2018, 09:00

Per il governo e Nike Air Pegasus 83 Womens le società del Myanmar che osservano potenziali resort e hotel, l'arcipelago offre una rara opportunità. La domanda è come aprirla senza influenzare l'ambiente naturale.

"Abbiamo circa 1.385 miglia [2.200 chilometri] di costa e la maggior parte non è sviluppata. Il turismo marino può essere molto grande per il Myanmar ", afferma Hla Aye, del comitato per lo sviluppo del turismo di Tanintharyi, istituito nel 2016 per attirare più visitatori nella regione di Tanintharyi, la provincia più meridionale del Myanmar, e nelle isole Nike Air Max Tn Damen al largo. "Ma deve essere fatto in modo sostenibile".

Il Myanmar ha visto solo un piccolo numero di turisti fino al 2011, quando la giunta che aveva governato il paese per quasi 40 anni si è dimessa. Con l'elezione di un governo guidato da Aung San Suu Kyi, nel 2015, e la graduale apertura di aree precedentemente vietate agli stranieri, i numeri sono aumentati costantemente. Ma quasi tutti i visitatori seguono un sentiero ben consumato sulla terraferma, tra le principali città di Yangon e Mandalay, i templi di Bagan e il Lago Inle, tutti molto più a nord.

Portare alcuni di loro a viaggiare verso le isole Myeik, conosciute anche con il loro antico nome dell'Arcipelago di Mergui, è l'obiettivo. "Phuket è un esempio per noi", dice Hla Aye. "è famoso in tutto il mondo. Qui in Myanmar, abbiamo 800 isole simili e, in alcuni casi, migliori. Nike Metcon 2 Womens Ma le persone non sanno di loro. "

Quasi tutti i turisti che visitano l'arcipelago lo fanno in tour di un giorno sui motoscafi dal porto di Myeik, alle isole meno attraenti nel nord della catena, o sugli yacht da crociera che partono da Kawthoung, la città più meridionale del Myanmar e a 30 minuti giro in barca da Ranong, in Tailandia. Ho partecipato a un viaggio di quattro giorni gestito da Moby Dick Tours a Yangon, sulla sua barca Sea Gypsy, una robusta spazzatura in stile birmano a due piani in giallo e verde, con cabine semplici ma confortevoli con finiture in teak.

Gli studenti di pesi cercheranno di battere The Clock per trasformare i tavoli nello stablemate Mr Stunning nel gruppo Two Sprint Cup di Sha Tin, ma il loro allenatore di campioni John Size avverte che ci sono altri fattori al lavoro.

A gennaio, il D-Pin Adidas Ultra Boost Femme formato-allenato ha battuto Mr Stunning e Beat the Clock nella Centenary Sprint Cup, con l'ultimo paio di dead-heating per il secondo piazzamento ai pesi di livello.

D B Pin manca per infortunio questo fine settimana, ma Size ha una terza corda in Amazing Kids e un'enorme presa sui ranghi sprint di livello più alto in generale, con Ivictory in attesa dietro le quinte e il King King Prawn di tre anni che verrà ancora dopo.

Dopo la gara di domenica, Size si dirige verso lo Sprint Prize del Presidente con una potente squadra per un altro Gruppo 1 internazionale dove si incontreranno a livello di livello ma, in base alle condizioni di pesi e indennità della Sprint Cup, un vincitore non di Gruppo Uno nell'ultimo anno come Beat The Clock ottiene un assegno di cinque sterline dal vincitore di Hong Kong Sprint, il signor Stunning.
Banning

 
Posts: 312
Joined: 16 Jan 2018, 06:48



Return to New Hindi

Who is online

Users browsing this forum: Eugenasady, valoriant and 3 guests

cron