a perdita del campione in carica Tar Heels Acc



a perdita del campione in carica Tar Heels Acc

Postby yaya2017 » 11 Oct 2018, 09:45

Una giornata di sole tra i giochi di apertura del Nike Roshe Run Womens torneo di pallacanestro maschile NCAA a Dallas, il cappellano di 98 anni della sorella Adidas ZX Flux Womens di Loyola, la sorella Jean Dolores Schmidt, ha programmato di andare per un pranzo semplice in fondo alla strada. "Non potevamo farlo - tutti la Adidas ZX 700 Femme conoscono ", ha detto Tom Hitcho, direttore atletico senior senior per le operazioni dell'università, che ha spinto la sedia a rotelle della sorella Jean durante il Nike Air VaporMax Mujer torneo. Sono stati fermati così frequentemente da adorare i fan Nike Air Force 1 Femme sul marciapiede, era quasi impossibile renderlo più di pochi passi prima che un altro si avvicinasse. Decisero di tornare in hotel per il pranzo. Anche in albergo, le persone in città per una convention - non per il basket - conoscevano suor Jean. Lei è in così tanti selfie, ora si prepara a posare.Ah, la vita di una celebrità nazionale. Di fatto, lascia che la sorella Jean la corregga. Nike Air Max 90 Femme "Celebrità internazionale", ha scherzato con un giornalista televisivo domenica. Adidas ZX Flux Femme Ha detto di essere stata oggetto di notizie in Messico e in Gran Bretagna.Darren Rovell, giornalista del settore sportivo di ESPN, ha detto che suor Jean è stata twittata più di qualsiasi altra persona collegata a una qualsiasi squadra durante il torneo NCAA. (Scusate, Donte Ingram e Clayton Custer, i giocatori Nike Air Max 90 Mujer Negras della Loyola che hanno centrato tiri vincenti nel primo e Nike Roshe Run Womens nel secondo turno.)

"Access" della NBC ha intervistato il nativo della California lunedì e l'ha definita "la più grande star del torneo". In un'intervista via Skype con il programma di intrattenimento, ha eluso lodi e ha lodato la squadra: "Penso Adidas NMD Womens che la celebrità riposa con l'allenatore e con Il gruppo. Sono un po 'in secondo piano facendo la spinta forte. Sono quelli che suonano e Nike Air Max 2017 Femme ottengono il merito. "Lunedì notte Loyola ha twittato che suor Jean doveva essere Nike Air Zoom Spiridon Mujer su Good Morning America alle 7:40 di martedì e ha in programma di viaggiare di nuovo con i Ramblers dell'11 ° seme al dolce 16 ad Atlanta, dove Nike Air Force 1 Mujer affronteranno il seme n. 7 del Nevada giovedì sera nella semifinale della South Region. "Abbiamo raccolto così tanti fan", ha detto ai giornalisti domenica alla Gentile Arena. Adidas Superstar Womens "Penso che fossero felici per noi." La popolarità di Loyola Adidas ZX 750 Femme durante questo torneo non è dovuta solo a colpi drammatici e sconvolgimenti impressionanti. Suor Jean, cappellano del team dal 1994, ha avuto una telecamera televisiva addestrata durante i giochi ed è stata ascoltata per preghiere pregame. Adidas ZX Flux Womens La maggior parte delle stagioni, i fan dei cerchi possono gioire nelle parentesi sballate. La perdita del campione in carica Tar Heels Accoppiato con Nike Air Max 90 Mujer il tracollo della Virginia stava scuotendo per l'ACC.

Ex giocatore e allenatore, conosce la sua pallacanestro e fornisce parole confortanti e feedback ai giocatori dopo ogni partita. è cresciuta a San Francisco e si è unita alle suore della Carità del convento della Beata Vergine Maria in Iowa dopo il liceo. Tornò in California, dove insegnò a scuola e allenò la pallacanestro per 20 anni, prima di iniziare un lavoro di insegnante nel Mundelein Nike Air Pegasus 89 Femme College nel 1961. Non molto tempo dopo che la scuola per sole donne si fuse con Loyola nel 1991, la sorella Jean si ritirò dal dipartimento dell'educazione. Le è stato chiesto di sostituire il cappellano in pensione della squadra di basket Nike Air Max 270 Mujer maschile e ha ricoperto la carica per 24 anni.Loyola è stata consapevole della salute di Suor Jean durante i viaggi.Dopo aver saltato nove partite in questa stagione - una rarità durante il suo mandato - a causa di un fratturata, è tornata a fine stagione per guardare le partite casalinghe nel tunnel dalla sua sedia a rotelle. "Penso che tutti siano una celebrità a modo suo", ha detto a "Access". "Non importa quello che facciamo, se noi Stiamo facendo ciò che dovremmo fare, quindi ognuno di noi è una celebrità, ognuno è luminoso agli occhi di Dio ".
yaya2017

 
Posts: 1050
Joined: 12 Jul 2017, 10:55

Re: a perdita del campione in carica Tar Heels Acc

Postby vahid022 » 11 Oct 2018, 12:48

wooow find the best site vokalayetehran |
vahid022

 
Posts: 4
Joined: 11 Oct 2018, 12:43


Return to New Hindi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron