alcuni argomenti davvero



alcuni argomenti davvero

Postby Banning » 13 Mar 2018, 08:36

A prima vista, e attraverso le tue prime letture, è un concetto piuttosto allettante. Perché? Perché i corridori sembrano essere eternamente in lotta contro lo spettro della ferita. E quale corridore non è interessato a migliorare i loro tempi di corsa senza aggiungere 20 miglia a settimana al loro allenamento. Quindi la prospettiva di "imparare" semplicemente una nuova tecnica di corsa che ti rende PIù VELOCE e MENO PREGIUDIZIOSO è troppo bella per essere vera.

Parlando ora del mio corso di marketing, il concetto alla base del Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen marketing è identificare un bisogno e poi incontrarlo a profitto. Il bisogno è chiaramente lì.

Lesioni da corsa - più comuni di quanto si pensi
Sai, ad esempio, che la prevalenza media annua dell'infortunio nei corridori è tra il 40 e il 70%? In altre parole, tra 4 e 7 su 10 corridori saranno feriti ogni anno! Ad esempio, uno studio di van Middelkoop e altri ha rilevato che il 55% dei corridori era rimasto ferito nell'anno precedente a una maratona cittadina. Altri studi hanno prodotto risultati ancora più allarmanti: il 90% dei corridori feriti all'anno in allenamento per una maratona!

Forse tu sei uno di loro - mentre leggi questo, stai lottando con stinchi, dolore al ginocchio, problemi ITB, fratture da stress, tensioni muscolari ... lo chiami, noi corridori ce l'abbiamo! Ciò significa, quindi, che c'è un enorme bisogno Nike Air Presto Dame di QUALCOSA che riduce le lesioni. Normalmente, pensiamo alle scarpe come a questo

Il problema è che l'industria calzaturiera ha fatto ben poco per influire sulle statistiche degli infortuni. Così, nel 1970, il numero di infortuni nei corridori era lo stesso di oggi! Tutti i progressi tecnologici - cuscini d'aria, cuscinetti in gel, dispositivi di torsione, forme dritte, forme medie, roll bar - hanno fatto ben poco per questi numeri di infortunio. Certo, si potrebbe sostenere abbastanza fortemente che in questi giorni ci sono più persone che corrono, e quindi è una popolazione diversa rispetto agli anni '70, dove solo i corridori geneticamente benedetti partecipavano alle maratone. Questo sarebbe un altro dibattito interamente, e forse in futuro, sarebbe bello vedere quanto siano state efficaci le scarpe per combattere e Adidas Hamburg Womens ridurre il rischio di lesioni.

La mia opinione personale è che se ci fosse un modo per correre più veloce e con meno infortuni che era GARANTITO DI LAVORARE IN TUTTE LE PERSONE (molto importante - è una sorta di "disclaimer", come vedrete nei post dei prossimi giorni) quindi verrebbe scoperto di default. è difficile capire che milioni di persone, con diverse forme e dimensioni corporee e lunghezze delle gambe e centri di gravità e angoli articolari, possano adattarsi a UN SINGOLO MODELLO o tecnica. Piuttosto, il passare del tempo eliminerebbe ogni difetto per ogni persona. Ma detto questo, la tecnica Pose (e Chi in esecuzione) fanno alcuni argomenti fondamentali piuttosto buoni, e si basano su ciò che è una sana biomeccanica. Pose in particolare ha alcuni argomenti davvero interessanti ed eleganti per il motivo per cui è una buona Adidas Zx Flux Mujer tecnica. Il trucco è distinguere se si tratta di concetti nuovi o semplicemente di buon senso mascherati da "abiti dell'Imperatore" come strumento di marketing.

E dopo aver bevuto il tuo appetito per questo, lo lascerò per oggi, e dirò di rileggere domani, dove indagherò su cosa sia Pose, cosa significhi lanciare Pose e valutare i principi biomeccanici che lo stanno dietro.
Banning

 
Posts: 632
Joined: 16 Jan 2018, 06:48

Return to New Hindi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron