tassi di infortunio sono



tassi di infortunio sono

Postby Banning » 13 Mar 2018, 08:21

Vedremo la teoria dietro le tecniche (specialmente Pose)Nike Air Max 2017 Womens nel post di domani, ma guardando indietro a queste affermazioni, il messaggio implicito è che corriamo in modo errato. In altre parole, qualcosa è accaduto nel modo in cui svolgiamo un'attività che di solito facciamo senza pensare che abbia aumentato il nostro rischio di lesioni e ci abbia reso più lenti. Non appena i creatori di queste tecniche reclamano "corri meglio" o "corrono con minori possibilità di lesioni", implicano che siamo attualmente in colpa. Questo è un concetto piuttosto importante da considerare ...

Il concetto che potremmo correre "in modo errato" non è troppo radicale quando paragoniamo la corsa ad altre attività sportive: nessuno raccoglie una racchetta da tennis e semplicemente capita di imparare il dritto perfetto - richiede coaching, o impariamo cattive abitudini e tecnica. Ma da un punto di vista filosofico, Adidas Nmd Womenstendiamo a pensare di correre un po 'diversamente. Correre è un'attività così automatica: progrediamo nel correre dal gattonare e poi camminare, e quindi tendiamo a considerarlo innato. Se apprendiamo questa abilità in modo errato (o non ottimamente è forse una parola migliore), è la chiave dell'intera argomentazione, quindi questo post un po 'filosofico! (Domani avremo più "fatti" e discussioni scientifiche sulle tecniche, per coloro che sono interessati a questo! Prometti).

Se guardi il sito web di Pose, in realtà affrontano proprio questa domanda in una lunga spiegazione: sappiamo come correre? L'argomentazione avanzata qui è che alcuni compiti, come la tecnica di nuoto e il lancio del martello, richiedono una tecnica piuttosto definita e stretta, mentre la corsa è classicamente "ciascuno alla propria". L'argomento più Nike Internationalist Donne importante è che anche se ci sono sottili differenze e deviazioni nel modo in cui svolgiamo qualsiasi compito (Tiger Woods fa oscillare la mazza da golf in modo diverso da Jim Furyk, ad esempio), ma gli elementi essenziali sono gli stessi.

Tuttavia, quando si tratta di correre, accettiamo che "naturale" sia il migliore. Come citato dal sito Pose: "Quindi, non importa come corri, va bene. Se provi ad applicare questa "logica" a qualsiasi altra attività umana come il nuoto, il tennis, il ballo, guidare un'auto e così via, sembrerebbe del tutto strano, ma non così per correre ... "Questo è il paradosso in corsa.

Questo è un argomento abbastanza convincente. è reso ancora più avvincente dal fatto che i tassi di infortunio sono rimasti gli stessi nonostante il miglioramento del coaching, delle cure mediche e delle scarpe da corsa migliori, come abbiamo discusso ieri.

Il problema con il secondo argomento in particolare è che ci sono diverse variabili confondenti (ci sono sempre Adidas Nmd Femme confondenti!) Che spiegherebbero perché questo è il caso. Per prima cosa, il tipico corridore di oggi non è lo stesso del corridore di 30 anni fa - 30 anni fa, i corridori erano "nati per correre". Erano piccoli, leggeri, probabilmente avevano una biomeccanica molto simile (in termini di misure antropometriche, lunghezze delle gambe, struttura scheletrica, ecc.). Oggi chiunque può correre (e lo fa!), Dall'ala superstar d'élite di 50 kg 30 anni fa al guerriero da 100 kg. Questa è la bellezza del nostro sport. Ma fornisce una spiegazione del perché le persone si infortunano: prendi un nuovo corridore, che non ha la stessa condizione fisica o i tratti biomeccanici dell'élite, e anche il più piccolo errore nell'allenamento causerà lesioni, indipendentemente da come corrono .
Banning

 
Posts: 270
Joined: 16 Jan 2018, 06:48

Return to New Hindi

Who is online

Users browsing this forum: JanellVen and 4 guests

cron