credo fermamente

credo fermamente

Postby Banning » 13 Mar 2018, 08:10

La mia sensazione è che entrambe le tecniche stiano prendendo una biomeccanica solida (che abbiamo Adidas Zx Flux Womens esaminato e discusso) e le impacchettiamo in modo tale che diventino prodotti fattibili. Vi sono indubbi benefici per entrambi, perché come ho detto, ogni corridore può probabilmente trovare aree per migliorare il proprio stile o tecnica di corsa. Ma il vero problema è se dovremmo concentrarci Nike Air Max Thea Womens sul principio o sul prodotto? Perché una pre-occupazione con il prodotto significa che stiamo insegnando alle persone "come correre" e Nike Janoski Donna apportando cambiamenti radicali alle tecniche che esistono da molti anni. Se sei un corridore, dopo aver corso in un modo per 20 anni, puoi immaginare che cambiare TUTTO è davvero difficile. Questa limitazione pratica è uno dei motivi principali per cui proporrei di apportare modifiche sottili, caso per caso, piuttosto che di corsi. Detto questo, c'è poco dubbio che QUALCUNO trovi successo in questi metodi. Anche se è il prodotto o il principio che ha creato quel successo, è anche discutibile. Forse lo stesso risultato era realizzabile attraverso un occhio educato che dava piccoli consigli? Il punto è che le tecniche vengono insegnate in corsi strutturati, al pubblico di massa, nei fine settimana o nei pomeriggi. E questo è il concetto che dobbiamo valutare!

Uno di questi corsi è stato tenuto Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme qui a Città del Capo, utilizzato per scopi di ricerca, e ha generato alcuni dati affascinanti, gli unici dati sulle tecniche di cui sono a conoscenza. E poiché gli atleti sono stati monitorati da vicino, abbiamo anche risultati a lungo termine per tutti loro. E questa è la chiave qui - insegnare il metodo in realtà rende un corridore migliore, più efficiente, meno soggetto a lesioni? I corridori possono "insegnare" un metodo completamente nuovo Nike Air Max Command Donna per la corsa? Non commettere errori, credo fermamente che i corridori possono avere la loro tecnica di corsa migliorata - piccoli cambiamenti qua e là. Ma per applicare un metodo generico in un corso di coaching, questo è il test dell'acido.

E nel post di domani, vedremo quali prove ci sono che questo funziona e quali sono le implicazioni per questo allenamento tecnico. Ci scusiamo per il post lungo oggi, ma come si può vedere, c'è molto da superare, e anche questo ha solo scalfito la superficie!
Banning

Return to New Hindi